Condividere pubblicamente il verificarsi di una morte fa parte delle usanze che ruotano attorno alla perdita di una persona cara. In tal senso, la pubblicazione di un avviso funebre consente ai parenti del defunto di poter far porgere l’estremo saluto al proprio caro a coloro che lo conoscevano.
Non tutti, però, sanno come fare a pubblicare i necrologi.
Per questo, l’Agenzia di Onoranze Funebri SAN CARLO TOFAS aiuta le famiglie a comunicare ad amici, parenti e conoscenti la scomparsa di un proprio caro.
Questo servizio offerto dalla nostra organizzazione, rientra nelle numerose attività svolte nelle provincie di Bergamo e Cremona dal nostro personale, che assiste i congiunti del defunto anche per le pratiche relative all’organizzazione del rito funebre e nella scelta dei materiali che accompagneranno il caro estinto nell’ultimo viaggio.
Contatta l’Agenzia di Onoranze Funebri SAN CARLO TOFAS per informazioni sulla pubblicazione del necrologio.
A volte si dà per scontato che tutte le persone considerate importanti nella vita del defunto sappiano già della sua morte e dei dettagli relativi al suo funerale.
In genere questo è vero, ma è impossibile sapere se tutte le persone che hanno incontrato il defunto durante la sua esistenza ne siano venute a conoscenza ed è per questo motivo che è necessario pubblicare un avviso di lutto.
Il servizio di necrologi dell’Agenzia di Onoranze Funebri SAN CARLO TOFAS si distingue per la grafica innovativa e per la cura dei dettagli che permettono di ottenere un risultato sobrio, elegante e consono all’occasione.
Oltre agli avvisi di lutto la nostra Agenzia offre anche:
L'Agenzia di Onoranze Funebri San Carlo Tofas mette a disposizione per chi lo necessita di un servizio sempre reperibile, 24 ore su 24, con orario continuato, anche notturno, per il disbrigo di ogni necessità dovuta ad un decesso in abitazioni private o strutture sanitarie.
P.IVA 02351120163
Tel. 0363 337090
Cell. 340 1899322
Cell. 366 5747690
Tel. 0373 277402
Tel. 0373 970509
Cell. 366 5747690
© 2024 Marketing Strategico Forlani Studio | Area Riservata